L’obiettivo di LIVINGSTEEL è quello di fornire ai propri clienti l’ ASSISTENZA e la CONSULENZA necessarie per il raggiungimento degli obiettivi professionali e per l’ottimizzazione dell’investimento effettuato, integrando nuove tecnologie e migliorando la flessibilità dei processi operativi.

Grazie al know-how maturato nel campo dell’ Information Technology LIVINGSTEEL è in grado di offrire ai propri clienti un insieme di servizi in grado di soddisfare le esigenze sia del piccolo artigiano terzista sia della media grande industria.

  • Supporto Telefonico

    Un servizio veloce e competente che offre risposte immediate. i nostri tecnici sono a disposizione per rispondere a quesiti sull'uso del software e per assistervi nella risoluzione di qualsiasi problematica.

  • Tele-Assistenza

    Il servizio di assistenza da remoto attraverso rete internet, focalizza subito il problema e trova una soluzione in tempi brevissimi.

     

  • Aggiornamenti Software

    Tutti gli aggiornamenti del software rilasciati durante l’anno potranno essere scaricati dal sito Bentley.com , in modo tale l'utente sfruttare al massimo le potenzialità del software.

  • Corsi di formazione

    Il corso di formazione rendere l'utente operativo nel giro di poco tempo. I corsi di formazione sono divisi in Corso Base e Corso Avanzato. 

  • Personalizzazioni

    I nostri clienti posso richiedere lo sviluppo di personalizzazioni Ad Hoc per soddisfare eventuali esigenze e standard legati alla propria azienda. 

  • Bentley Communities

    Be Communities semplifica la ricerca di informazioni sui prodotti Bentley, fornendo una fonte completa di consigli pratici, informazioni tecniche, esempi e notizie.

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa